Chi siamo
Confindustria Verona è un’organizzazione rappresentativa di imprese che riunisce su base volontaria le imprese manifatturiere e di servizi che operano nella provincia di Verona e che credono nei valori del mercato e della concorrenza. È apartitica e non ha fine di lucro.

Oggi sono 1600, per un totale di oltre 62.000 addetti, le imprese che ogni anno decidono di essere parte di Confindustria Verona.

Essere al fianco delle imprese, con le idee di tutti gli imprenditori, con la forza di tante aziende rappresentate, con la competenza di un team di professionisti fidati è il lavoro di Confindustria Verona ogni giorno.

Confindustria Verona offre alle imprese un mix di prodotto, consolidato nella formula, ma sempre al passo con tempi che corrono veloci: Identità, Rappresentanza e Servizi.


IDENTITÀ Per valorizzare l’unicità di ogni impresa, ma anche promuovere l’unità del sistema imprenditoriale, attraverso la condivisione di valori comuni.


RAPPRESENTANZA Non soltanto per difendere gli interessi specifici di ogni associato o della categoria, ma anche e soprattutto per promuovere progetti di portata generale a favore dello sviluppo del territorio.

SERVIZI ISTITUZIONALI E INNOVATIVI Costituiscono l’impegno più immediato per le imprese, per offrire un supporto professionale ed operativo alle funzioni aziendali ogni giorno, ma anche per intercettare le nuove occasioni di crescita offerte dal mercato.